Il cliente può richiedere di occuparsi del ritiro in sede del proprio ordine,
previo appuntamento. In tal caso potrà richiedere lo storno dei costi di trasporto eventualmente addebitati in fase d’ordine.
Per tale necessita contattateci al info@apritu.it.
Clicca qui per più informazioni
No, i prezzi sono al netto d’IVA ( 22%). L’IVA viene applicata, in fase d’ordine una volta che il cliente inserisce i propri dati di consegna e fatturazione. L’IVA infatti va applicata per tutti gli ordini effettuati da società o cittadini italiani, ma non dev’essere applicata in caso di esportazione verso paesi extra UE.
Clicca qui per ottenere maggiori informazioni
Il 90 % degli ordini viene elaborato e spedito entro 1 giorno lavorativo dal ricevimento dell’ordine. La spedizione avviene mediante corriere espresso e la consegna avviene solitamente entro 1-2 giorni lavorativi dalla spedizione per le consegne nazionali e da 2 a 4 giorni per le consegne internazionali. apritu.it si riserva un tempo di 5 giorni lavorativi per la lavorazione di ordini con varianti particolari o per ordini di prodotti speciali. In alcuni periodi dell’anno potrebbe verificarsi un incremento degli ordinativi tale da comportare lievi ritardi rispetto alle tempistiche standard. In tali casi sarai immediatamente avvertito. La tua spedizione sarà monitorabile online sul sito internet del corriere. ti forniremo il codice di spedizione appena l’ordine viene spedito, in modo da verificare in ogni momento dove si trova il tuo collo. Se ti sarai registrato con un account, accedendo allo stesso potrai verificare in qualsiasi momento lo stato di lavorazione del tuo ordine e visualizzare direttamente dal duo account lo stato di spedizione.
Accedi al tuo account per visualizzare lo stato del tuo ordine
E’ necessario fornirci un indirizzo alternativo dove poter far recapitare il tuo ordine. Fornisci sempre un numero di telefono dove il corriere potrà contattarti per concordare un appuntamento per la consegna. Se hai problemi, controlla il tuo numero di spedizione, contatta l’ufficio del corriere espresso più vicino a te e fornisci le informazioni necessarie per rintracciarti.
Attenzione! nel caso tu effettui un ordine indicando un indirizzo di consegna errato, incompleto o presso il quale non sarà possibile rintracciarti per lungo tempo, dopo tre avvisi lasciati dal corriere il collo potrebbe venir rispedito al mittente.
In tali casi se si tratta di tua negligenza ti verranno addebitati i relativi costi per cui verifica e fornisci sempre un indirizzo corretto, completo e un recapito telefonico ove poterti rintracciare.
Per maggiori informazioni. Contattaci
Contattaci immediatamente! Inviaci subito un’email con la rettifica dell’indirizzo di consegna e un recapito telefonico dove puoi essere facilmente rintracciabile
I prodotti sono coperti da garanzia del produttore per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto. La garanzia si attiva automaticamente una volta che effettui l’ordine.e i tuoi dati vengono salvati nel database interno. Non è necessario che tu conservi una copia dei documenti di acquisto. In caso di problema, basterà contattarci e fornirci i tuoi dati anagrafici così come riportati sul tuo ordine e noi risaliremo al modello di prodotto e alla data di acquisto.
La garanzia copre i difetti di fabbricazione del prodotto ad esclusione dei componenti soggetti ad usura quali batterie, pile, fusibili, spazzole, lampadine. Sono esclusi dalla garanzia i danni provocati da agenti esterni, forze naturali o da errori di collegamento /installazione.
In caso di problema contattaci subito e i nostri tecnici ti aiuteranno a identificare la possibile causa del problema cercando di fornirti una rapida soluzione. Contattaci e descrivici il tuo problema con onestà, non preoccuparti di informarci di eventuali errori commessi, saremo lieti di aiutarti a trovare una rapida, semplice ed economica soluzione sia che il danno sia entro o fuori dai limiti della garanzia. Ti faremo alcune domande e cercheremo di risolvere il problema a distanza. Se ciò non fosse possibile valuteremo se inviartiil ricambio con contestuale ritiro del prodotto o del suo componente guasto o se richiederti di spedirci il componente per sottoporlo a controllo e riparazione/sostituzione.
Il nostro obbiettivo è di rendere i nostri clienti soddisfatti del prodotto, non quello di speculare sul servizio assistenza fuori garanzia! Quindi contattaci e ti aiuteremo in ogni caso!
Più Informazioni sulla Garanzia del Produttore
Misuriamo il nostro successo dalla soddisfazione dei nostri clienti. Se hai qualsiasi dubbio o problema prima dell’acquisto, al ricevimento del collo, durante o dopo l’installazione contattaci immediatamente. I nostri tecnici sono a tua disposizione 7/24h 365 giorni l’anno per fornirti supporto e assistenza telefonica o via e-mail
Nessun problema: hai 14 giorni di tempo dall’ordine per cambiare idea per qualsiasi motivo e annullare il tuo ordine, ottenendo un completo rimborso. Se il prodotto è già stato spedito e/o lo hai ricevuto, dovrai renderlo integro , inutilizzato e completo di tutti i suoi componenti, inoltrando la richiesta di rimborso
Clicca qui per più informazioni
Nessun problema. Contattaci subito e organizzeremo il cambio con il prodotto corretto
Clicca qui per più informazioni